San Valentino 2016 a Sassocorvaro (PU)

San Valentino 2016 – Spegni la luce… accendi il cuore

Il santo protettore degli innamorati e, di conseguenza, dei cuori infranti, più che pezzi di cuore pare avere seminato a destra e manca reliquie. Pure troppe a dare credito ai reclamanti.

Però a Sassocorvaro, in provincia di Pesaro e Urbino, qualcosa pare esserci veramente. E, convinti o meno dell’autenticità o dell’efficacia delle reliquie di San Valentino, è comunque una buona scusa per trascorrere un romantico fine settimana nel Montefeltro.

Il 12, 13 e 14 febbraio 2016 la Pro Loco di Sassocorvaro offre un calendario ricco di spettacoli ed eventi. Per qualunque informazione potete consultare il sito internet http://www.sassocorvaroeventi.it/

L’iniziativa, ci teniamo a sottolinearlo, aderisce alla campagna di sensibilizzazione al risparmio energetico “M’illumino di meno” ideata da Caterpillar, storico programma in onda dal lunedì al venerdì su Radio2 dalle 17.35 alle 19.00. Le candele sostituiranno l’illuminazione artificiale della rocca, per creare un’atmosfera ancora più intima e accogliente.

Leave a Reply